giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Un tifoso sfida: “Non capisci niente di calcio, hai detto una cosa grave” Cassano si infiamma

Cassano e lo scontro con il pubblico a Catania:...

Napoli su En-Nesyri: conferme solide, ma quel vero intoppo che ci rallenta tutto

En-Nesyri nel mirino del Napoli: Un colpaccio che ci...

A Napoli, un guaglione della squadra freme per l’addio al Vesuvio, e i tifosi lo sanno bene

Il Napoli perde un altro pezzo del cuore azzurro?...
PUBBLICITA

Napoli, deludente prestazione contro il Genoa: la reazione di Spalletti

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attualmente commissario tecnico della Nazionale, segue sempre con grande interesse la squadra partenopea.

La squadra di Rudi Garcia sembra essere completamente trasformata rispetto a quella che pochi mesi fa festeggiava lo scudetto. Il Napoli sembra confuso e privo di idee. Solo grazie alle brillanti prestazioni di Giacomo Raspadori e Matteo Politano, la squadra è riuscita a pareggiare una partita che sembrava persa. Ma dov’è finito il bel gioco di Luciano Spalletti che, nella passata stagione, ha fatto divertire non solo i tifosi azzurri, ma anche tutti gli appassionati di calcio italiani?

L’allenatore toscano continua a seguire affettuosamente la “sua” squadra del Napoli. Certe emozioni, infatti, non si possono dimenticare. Nonostante non abbia certo gioito per il pareggio dei suoi ex giocatori contro il Genoa, Spalletti ha più di un motivo per sorridere. Giacomo Raspadori e Matteo Politano hanno dimostrato di essere in grande forma. Entrambi sono molto motivati e hanno l’intenzione di fare bene sia nella loro squadra di club che con la maglia della Nazionale italiana.

Fonte