Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attualmente commissario tecnico della Nazionale, segue sempre con grande interesse la squadra partenopea.
La squadra di Rudi Garcia sembra essere completamente trasformata rispetto a quella che pochi mesi fa festeggiava lo scudetto. Il Napoli sembra confuso e privo di idee. Solo grazie alle brillanti prestazioni di Giacomo Raspadori e Matteo Politano, la squadra è riuscita a pareggiare una partita che sembrava persa. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
L’allenatore toscano continua a seguire affettuosamente la “sua” squadra del Napoli. Certe emozioni, infatti, non si possono dimenticare. Nonostante non abbia certo gioito per il pareggio dei suoi ex giocatori contro il Genoa, Spalletti ha più di un motivo per sorridere. Giacomo Raspadori e Matteo Politano hanno dimostrato di essere in grande forma. Entrambi sono molto motivati e hanno l’intenzione di fare bene sia nella loro squadra di club che con la maglia della Nazionale italiana.