giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Napoli deluso dalla partita contro il Bologna: De Laurentiis interviene

Nella partita di campionato contro il Bologna, il Napoli ha fornito una prestazione molto deludente nel primo tempo. Nonostante la presenza di Aurelio De Laurentiis in tribuna, la squadra partenopea è stata superata dai gol di Ndoye e Posch, segnando un avvio disastroso allo stadio Diego Armando Maradona.

La squadra di Thiago Motta si è trovata in difficoltà fin dall’inizio del match, con una serie di errori che hanno portato ai gol degli avversari. I tifosi del Napoli hanno espresso tutto il loro malcontento con fischi pesanti nei confronti della squadra allenata da Francesco Calzona. Si tratta di una delle peggiori prestazioni del Napoli in questa stagione di Serie A.

Esordio in Serie A per Ndoye e Posch

PUBBLICITA

I due giocatori del Bologna che hanno trovato la rete contro il Napoli hanno segnato per la prima volta in questa edizione del campionato di Serie A. La loro prestazione ha contribuito al successo della squadra di Motta, lasciando il Napoli a riflettere sulla propria situazione e sulla necessità di migliorare per le prossime partite.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI