domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si muove sul mercato: in uscita sicuri Demme e Zerbin. Gaetano in attesa

PUBBLICITA

Il Napoli si sta già muovendo per il mercato di gennaio. Ci sono alcune situazioni da sistemare.

In primo luogo Demme e poi a seguire Gaetano e Zerbin e quindi valutare gli acquisti da fare probabilmente anche uno in difesa.

L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine.com riferisce quanto segue. “L’idea di Mazzarri è quella di vedere tutti all’opera, tenendo conto che sin qui non ha avuto a disposizione mezza squadra per via delle Nazionali. Per gennaio, comunque, si valuta l’opportunità di prendere un centrale difensivo di esperienza per allungare le rotazioni.

Valutazioni ancora in stand-by sulla mediana, dove l’allenatore vuole vedere anche Gaetano e sta facendo dei ragionamenti pure su Zerbin, che ha fisico e gamba per dare una mano”.

“L’assenza di Anguissa per la Coppa d’Africa sembra, tuttavia, portare nella direzione di un innesto e si stanno seguendo le possibili opportunità. L’organico comunque è solido, il Napoli resta la squadra più forte del campionato insieme all’Inter e solo le sciagure della passata gestione hanno ingabbiato le potenzialità del gruppo. Mazzarri si ritrova una squadra che per caratteristiche tecniche e per la rosa, è la squadra più forte che abbia mai allenato ed è di gran lunga superiore anche al suo passato Napoli”.

“Attenzione a considerarlo un “traghettatore” senza futuro, se la vuole giocare questa chance sino in fondo ed è carico come un ragazzino di 20 anni che arriva in Serie A per la prima volta e si mangerebbe pure l’erba del campo”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento