In un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Edy Reja ha espresso le sue opinioni sul presente e il futuro del Napoli. Con entusiasmo e lucidità, l’allenatore ha riflettuto sulla solidità della squadra partenopea, suggerendo che potrebbe presto essere giunto il momento di “preparare la quarta stella”. Le sue parole sono state pronunciate sottolineando la sicurezza e la determinazione della formazione: “Ho visto un Napoli solido, è una squadra sicura, sa quello che vuole e lo prepara bene”.
La forza del Napoli e il confronto con l’Atalanta
Reja ha elogiato la mentalità vincente del Napoli, riconoscendo anche la forza di un avversario formidabile come l’Atalanta: “Non dimentichiamoci che l’Atalanta è forte, ma la sensazione è che appena l’avversario sbaglia qualcosa il Napoli ti punisce”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Strategie e confronti stagionali
Nel guardare avanti, Reja ha discusso delle future prospettive della squadra, affermando che “Il Napoli è una squadra forte ed adesso cominciano ad avere le sicurezze. Migliorerà sempre”. Ha sottolineato l’importanza della gestione dei giocatori, soprattutto considerando il numero sempre crescente di partite stagionali: “Un conto è fare 35 partite, un altro farne 55”. Infine, ha posto l’attenzione sul confronto con l’Inter, uno degli avversari più quotati per il titolo, facendo notare le difficoltà legate alle competizioni multiple: “L’Inter, che è la squadra più accreditata per lo scudetto, con le Coppe deve affrontare tante situazioni, si vede anche dagli infortuni che sta subendo”.