mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Caressa e la battuta a Conte: risposta da campione, ma noi napoletani la prendiamo con ironia!

#CaressaSvelaRetroscenaSuConte: Un Tifoso Napoletano Reagisce con Passione! E va bbene,...

Svolta Neres: chi se lo aspettava questo colpo a sorpresa? Che mossa!

Del Genio e Neres: un segnale per il Napoli...

Cristante zittisce McTominay: “Con quei 100 kg, evita le scenette da teatro”. Scintille, Rrahmani media la grana!

Scintille in campo: McTominay difende l'onore azzurro contro la...

Spalletti inventa un ruolo nuovo per Yildiz contro il Napoli: chissà che trucco!

#NapoliJuventus: Azzurri Carichi per lo Scontro al Maradona! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Napoli di Conte: Meret surclassa Milinkovic-Savic, ecco il nome perfetto!

Un ex tecnico italiano spalanca le porte a un grande ritorno: “Che goduria rivederlo qui!”

Il mondo del calcio italiano è sempre un circo di sorprese, e stavolta un allenatore navigato, ex di Empoli, sta agitando le acque con parole che profumano di nostalgia e affari in sospeso. Senza tanti giri di parole, sembra che ci sia un giocatore di talento che potrebbe lasciare i lidi esteri per tornare a casa, e questo tizio non vede l’ora. Insomma, nel football, dove i soldi comandano e i sentimenti sono merce rara, eccoci con un po’ di cuore in campo – o almeno così pare.

Come al solito, i mister del pallone parlano chiaro solo a metà, ma stavolta ha lasciato trapelare un entusiasmo che sa di trattativa. “Conosco bene la famiglia e il ragazzo oltre che il giocatore, sarebbe fantastico vederlo di nuovo in Italia”, ha spiegato il tecnico ex Empoli, senza peli sulla lingua. È un commento che fa il paio con quelle chiacchiere da spogliatoio dove tutti fingono di non sapere nulla, ma in realtà stanno già contando i quattrini.

Insomma, in un mondo dove i trasferimenti sono una lotteria impazzita, questa dichiarazione potrebbe scuotere il mercato. Con l’Italia sempre affamata di stelle, chissà se questo ritorno diventerà realtà o resterà solo aria fritta. Il pallone, dopotutto, è fatto di promesse e sorprese – e stavolta, potrebbe essere proprio il colpo che ci serve per non finire ultimi nella giostra europea. #CalcioItaliano #MercatoPazzo