domenica, Aprile 28, 2024

Napoli, differenziato per gli ‘italiani’. Le ultime su Osimhen. Il report

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli prepara il match contro l’Atalanta: le ultime sullo stato di Osimhen

Il Napoli ha svolto l’allenamento di oggi presso l’SSCN Konami Training Center in vista della partita contro l’Atalanta, in programma sabato alle ore 12:30 per la trentesima giornata di Serie A. La sessione è iniziata con attività di attivazione e lavoro sulla forza, per poi proseguire con esercitazioni tecniche e partitine a campo ridotto sul campo 1. È atteso il ritorno dei Nazionali europei e del tecnico azzurro Ciccio Calzona.

Nel report odierno del Napoli, si fa il punto sulle condizioni fisiche di Osimhen in vista della sfida contro l’Atalanta. L’attaccante nigeriano ha svolto parte della seduta in gruppo e parte personalizzata sul campo, dimostrando un costante impegno nel recupero per essere in forma per il prossimo match.

A Castel Volturno sono tornati dal loro impegno con la Nazionale i giocatori “figliocci” del ct dell’Italia Spalletti, ovvero Meret, Di Lorenzo e Raspadori, che hanno svolto un lavoro personalizzato di recupero per garantire la migliore condizione fisica possibile in vista delle prossime sfide.

Per ulteriori dettagli sulla situazione del Napoli e gli aggiornamenti sui calciatori, consulta la fonte originale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS