Il Napoli potrebbe rafforzare i quinti di centrocampo? Due nuovi nomi in vista
Potenziali acquisti per il centrocampo del Napoli
Il mercato del Napoli ha vissuto una fase di stallo, ingessato per lo più dalle mancate cessioni. Questa condizione potrebbe essersi aggravata ulteriormente a causa della volontà di Antonio Conte di valutare attentamente ciascun giocatore della rosa azzurra. Tuttavia, al momento stanno emergendo le prime decisioni e ciò potrebbe favorire nuovi acquisti. Oltre alle possibili cessioni di Gaetano e Cajuste, anche Mario Rui sembra non rientrare nei piani del club, secondo i rumors di mercato, ed è quindi alla ricerca di una nuova destinazione.
I profili ideali secondo la visione di Conte
Dorgu (classe 2004) e Vanderson (classe 2001) sono due nomi che ricorrono frequenti quando si parla di profili adatti per il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Le cifre del mercato
L’acquisto di Dorgu implicherebbe un investimento di circa 25 milioni di euro, mentre per Vanderson il club partenopeo dovrebbe sborsare circa 30 milioni. Per tali ragioni, questi acquisti potrebbero essere finanziati solo attraverso una cessione importante, come potrebbe essere quella di Osimhen.
Ad ogni modo, il futuro del Napoli potrebbe vedere questi giovani talenti entrare a far parte della squadra, offrendo nuove opportunità di successo per il club.
{% endif %}
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

