[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el...
PUBBLICITA

Napoli, dove è finito Billing? Raspadori continua a giocare a staffetta, la panchina lo aspetta ancora.

La compagine azzurra ha pareggiato 1-1 contro il Bologna, lasciando tanti tifosi a riflettere sulle prestazioni della squadra. Ma come non rimanere perplessi di fronte a questo andamento?

"E’ lecito porsi più di una domanda sulla prestazione dei partenopei." Queste parole risuonano come un campanello d’allarme. I sostenitori del Napoli si aspettano di più, soprattutto dopo una preparazione estiva promettente. La sensazione è che il gioco mostrato in campo non rispecchi le aspirazioni di chi sogna in grande.

Gli azzurri, purtroppo, sembrano arrancare, come bloccati da un maleficio. I tifosi si chiedono se ci sia un problema di concentrazione o se la squadra stia subendo la pressione di dover performare al top. Ogni errore diventa motivo di discussione e il pareggio contro il Bologna è stato un duro colpo.

Ora, il club dovrà fare i conti con le aspettative crescenti dei sostenitori che viaggiano sulle ali dell’entusiasmo. Il tempo stringe e la fiducia deve essere riconquistata. Se il Napoli vuole tornare a brillare come merita, dovrà riflettere seriamente su come rialzare la testa e tornare a far combattere i suoi guerrieri sul rettangolo verde. La strada è in salita, ma i sogni di grandezza non possono e non devono svanire.