Due nuovi arrivati nel ritiro di Conte: la preparazione estiva si infiamma!
Due giocatori si sono aggiunti al ritiro di Castel di Sangro, dove Antonio Conte li ha convocati per dare una scossa alla preparazione estiva in terra abruzzese. In un mondo del calcio dove i ritiri sembrano sempre più una scusa per evitare il caldo cittadino, questi arrivi tardivi potrebbero essere l’ennesima mossa del mister per tenere tutti sulla corda, anche se qualche veterano potrebbe già lamentarsi dei monti appenninici.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Ma andiamo al sodo: in un’estate dove i top player preferiscono le spiagge esotiche, Conte non ha perso tempo a richiamare questi due per un po’ di sudore reale, lontano dalle palestre hi-tech. Chissà se sono arrivati con la tipica scusa del “volevo riposarmi”, ma il campo non perdona – e in Abruzzo, con il sole che picchia, le chiacchiere si trasformano in fatica pura.
Insomma, mentre il calcio italiano continua a mescolare riti e sorprese, questi convocati extra potrebbero essere la chiave per una stagione coi fiocchi, o solo un altro capitolo di quelle storie che finiscono con infortuni evitabili. Stay tuned per i prossimi sviluppi! #Calcio #SerieA #RitiroEstate