Napoli accelera per Dan Ndoye: il Bologna gioca duro, ma gli azzurri non demordono #SSCNapoli #Calciomercato #Ndoye
Il Napoli, dopo aver messo le mani su Noa Lang – il cui arrivo a Dimaro è già avvenuto e per il quale ora si attende solo l’ufficialità – continua a caccia di un altro esterno offensivo da affidare ad Antonio Conte. In pole position resta Dan Ndoye, l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco.
I partenopei hanno già sferrato due assalti al Bologna, ma i felsinei si sono rivelati duri come un muro, respingendo entrambe le proposte senza troppi complimenti.
“Adesso gli azzurri sono in azione per vincere le resistenze del Bologna, che non vorrebbe privarsi dello svizzero e chiede 45 milioni (il 15% sulla vendita spetta al Basilea). Respinte le prime proposte da 30 milioni più il cartellino di Alessandro Zanoli (seguito anche dalla Fiorentina) e 35 milioni cash. Ora il presidente De Laurentiis per cercare di accontentare Conte potrebbe alzare a 37-38 milioni più bonus la proposta per assicurarsi il gioiello elvetico”
Con De Laurentiis pronto a spingere sull’acceleratore, la trattativa per Ndoye si annuncia una battaglia senza quartiere, con il Bologna che non sembra intenzionato a cedere terreno facilmente. Resta da vedere se gli azzurri riusciranno a chiudere l’affare prima che le cose si complichino ulteriormente.