giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Napoli e Cagliari potrebbero finalizzare due trattative di mercato

I partenopei incasseranno circa 6 milioni di euro dalla cessione a titolo definitivo di Gaetano, ma gli affari potrebbero essere due. Cagliari-Napoli è finita 0-4, ma tutti gli addetti ai lavori sono d’accordo nel sottolineare che, al di là dei meriti della squadra di Antonio Conte, il risultato è senza dubbio eccessivo considerando le tante occasioni da rete create dai sardi. Solo un grande Alex Meret ha impedito alla squadra di Davide Nicola di pareggiare, con quasi tutti gli interventi decisivi del friulano sullo 0-1. Uno dei migliori in campo tra i rossoblù è stato senza alcun dubbio il difensore Yerry Mina.

Il Contributo di Alex Meret

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha avuto una giornata straordinaria ed è stato determinante nel mantenere la porta inviolata. Nonostante le numerose incursioni offensive del Cagliari, Meret ha mostrato riflessi pronti e una capacità di lettura del gioco che hanno fatto la differenza. Molte delle sue parate sono avvenute nei momenti cruciali della partita, impedendo ai sardi di rientrare in gara e mutando così il destino dell’incontro.

PUBBLICITA

La Prestazione di Yerry Mina

Tra i giocatori del Cagliari, Yerry Mina si è distinto notevolmente, nonostante la sconfitta pesante. Il difensore colombiano ha fornito una prestazione solida e ha dimostrato di essere una vera e propria roccia nella retroguardia rossoblù. Malgrado il passivo di quattro reti, Mina è stato uno dei pochi a mantenere la lucidità e l’efficacia nelle chiusure difensive, rappresentando un punto di riferimento nel reparto arretrato del Cagliari.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI