#ForzaNapoli, la Fiorentina molla Pietro Comuzzo? Un’opportunità da non sottovalutare per noi azzurri! #CalcioMercato #NapoliSempre
Ehi, gente di Napoli, voi che vivete il calcio con il cuore in gola e la passione che scorre nelle vene come il nostro mare, oggi vi racconto di una notizia che arriva dritta da Firenze e che, da tifoso vero, non posso non commentare con un po’ di quel fuoco partenopeo che ci distingue. Pietro Comuzzo, quel calciatore che tutti pensavano fosse una colonna intoccabile per la squadra viola di Rocco Commisso, non è più considerato così essenziale. Sì, avete letto bene: il club ha dato il via libera alla sua cessione, aprendo le porte a possibili trattative.
Da napoletano puro sangue, vi dico la mia con tutta la schiettezza che ci caracteriza: ma guarda un po’ se la Fiorentina se lo lascia scappare così! Io, che sogno sempre di vedere il Napoli rafforzarsi con talenti veri, non posso fare a meno di pensare che questa mossa potrebbe essere una breccia per noi. Immaginate se i nostri colori azzurri potessero accogliere un giocatore come lui – non sto inventando nulla, è solo il mio cuore di tifoso che galoppa – per rinforzare la squadra e darci quel vantaggio in più nelle partite che contano. Certo, la Fiorentina ha i suoi motivi per aprire a questa cessione, magari per rinnovare o per far quadrare i conti, ma da qui, con l’orgoglio partenopeo, mi suona come una di quelle occasioni che il destino ci lancia per farci sognare in grande.
Insomma, amici, questa notizia mi accende l’entusiasmo, anche se so che nel calcio niente è certo fino all’ultimo fischio. Teniamo gli occhi aperti sul calciomercato, perché se c’è una cosa che i napoletani sanno fare bene è trasformare le opportunità in magie sul campo. Viva Napoli, sempre e comunque!
