Rasmus Hojlund già pronto a vestire l’azzurro: contratto confezionato, resta da convincere lo United #Hojlund #Napoli #Mercato
Continua senza sosta il lavoro per portare Rasmus Hojlund in azzurro. L’attaccante danese ha già espresso da giorni la sua piena disponibilità al trasferimento e ora la trattativa è nelle mani dei due club.
La Gazzetta dello Sport in edicola svela un curioso retroscena: il contratto per l’attaccante è già pronto e il quotidiano ne svela alcuni dettagli.
“Hojlund ha detto sì e questo può anche aiutare a tirare un sospirose di sollievo, dopo che il Napoli si è speso in lungo e in largo: il contratto, che sta pronto da qualche parte con le sue 36 pagine, andrebbe firmato, si è partiti dal basso, si fa per dire, dai 3,5 milioni di euro e si è arrivati intorno ai cinque con scadenza 2030. Però adesso tocca rimeschiare il carteggio, adeguarlo o aggirarlo secondo i nuovi desideri dello United e sperare che basti”.
Adesso la palla è nei rispettivi uffici: il contratto esiste già sulla carta ma serve rimescolare, adeguare o aggirare il carteggio per venire incontro alle richieste delle parti. Da qui dipenderà l’esito dell’operazione e, soprattutto, se quel foglio di 36 pagine verrà finalmente firmato.