Nel recente panorama calcistico europeo, il difensore rumeno Dragusin resta saldo nella rosa del Tottenham, almeno fino al termine della stagione in corso. Tuttomercatoweb riporta che le sue aspirazioni di giocare in Premier League si erano concretizzate un anno fa, nonostante le appetibili offerte da parte del Bayern Monaco, preferendo invece il progetto degli Spurs.
Intenzioni del club e futuro incerto
Dragusin, che negli ultimi incontri ha accumulato minuti importanti sul campo, non è ancora riuscito a consolidare il suo ruolo di titolare fisso nella squadra londinese. Ciò ha acceso l’interesse di formazioni già note per la loro ammirazione verso il difensore, come il Napoli e la Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli, pagelle shock: 4 azzurri un disastro, Spinazzola il dominatore. Voti a De Bruyne, Noa Lang e Conte
Torino-Napoli, pagelle shock: quattro azzurri da incubo, Spinazzola stellare e i voti a De Bruyne con Conte
Iannicelli critica Simeone: “Esultanza al Napoli? È un affronto ai tifosi del Torino”
Ciccarelli sfida Conte con domande proibite a Napoli, Simeone sotto shock
Interesse dall’Italia
L’attenzione del Napoli verso Dragusin è comprensibile, data la necessità di rinforzare la difesa dopo la partenza di Kim Min-Jae. La situazione resta dunque in bilico per l’estate prossima, quando si potrebbero concretizzare eventuali movimenti significativi, sempre ammesso che i club italiani possano affrontare la spesa richiesta dai londinesi, stimata attorno ai 30 milioni di euro.
In ogni caso, la direzione del Tottenham sembra determinata a preservare il giovane talento, confidando che possa ritagliarsi un ruolo più rilevante nell’organico di uno dei principali campionati europei.