L’attesa cresce attorno al futuro di Danilo, mentre continua il serrato confronto tra il calciatore brasiliano e la Juventus. Le notizie su questo braccio di ferro arrivano direttamente dal noto giornalista e esperto di mercato di ‘Rai’, Ciro Venerato.
Danilo e la Juventus: tra passato e futuro
Secondo Venerato, ‘gli agenti chiedono gli arretrati e la rescissione immediata’. Questa richiesta ha generato un clima di tensione, considerando che ‘il club bianconero non intende privarsi di Danilo prima della sfida tra Napoli e Juve’. Una posizione forte quella della società torinese, che punta a mantenere compatto l’organico in vista di impegni cruciali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Aspettative e sviluppi futuri
Gli appassionati di calcio stanno attendendo con impazienza ulteriori sviluppi, mentre ‘si attendono nuove repliche dopo quest’ultima presa di posizione del club bianconero’. Non resta che vedere come si evolverà la situazione e se si troverà un punto d’incontro tra le esigenze di Danilo e le necessità della Juventus.
È possibile restare aggiornati su questa vicenda e su tutte le notizie relative al mondo del calcio direttamente dai propri dispositivi mobili, grazie all’applicazione “Tutto Napoli”, disponibile sugli store digitali.

