La Serie A è già un casino: Juventus spazza via l’Inter e Napoli in testa! #SerieA #CalcioFolli #TurnoPazzo
La terza giornata di Serie A si è chiusa con il posticipo Como-Genoa, un turno che ha regalato un sacco di emozioni confusionarie. Iniziando dal derby d’Italia, Juventus-Inter finito 4-3 per i bianconeri, che ora navigano a quota 9 punti, mentre i nerazzurri con Chivu al comando restano bloccati con una misera vittoria e due sconfitte, finendo a -6 dalla vetta – insomma, un disastro che non sorprende nessuno.
L’altra squadra che non ha perso un colpo è il Napoli di Conte, fresco di vittoria contro la Fiorentina. Dietro di loro, due outsider come Udinese e Cremonese si arrampicano a 7 punti, mentre la Roma e il Milan inseguono con 6 punti a testa, dimostrando che in questo campionato le sorprese sono all’ordine del giorno.
Ecco la classifica aggiornata dopo la terza giornata: Napoli a 9 punti (3 partite giocate), Juventus a 9 (3), Udinese a 7 (3), Cremonese a 7 (3), Roma a 6 (3), Milan a 6 (3), Atalanta a 5 (3), Cagliari a 4 (3), Torino a 4 (3), Como a 4 (3), Sassuolo a 3 (3), Lazio a 3 (3), Bologna a 3 (3), Inter a 3 (3), Fiorentina a 2 (3), Verona a 2 (3), Genoa a 2 (2), Pisa a 1 (3), Lecce a 1 (3), Parma a 1 (3). Con questi risultati, la lotta per il vertice si scalda già, e chissà quali altri colpi di scena ci aspettano.