Napoli e Juventus pronte a scatenarsi per il giovane talento Niccolò Fortini: occhi puntati su un futuro promettente nel calcio italiano #Calcio #SerieA #Napoli #Juventus #Calciomercato
Il mercato italiano potrebbe presto vedere un nuovo duello all’orizzonte, con due delle squadre più blasonate a contendersi un giovane talento interessante.
Niccolò Fortini, di proprietà della Fiorentina, sembra aver attirato l’attenzione non solo del Napoli ma anche della Juventus. Il ragazzo, in netta crescita, potrebbe rappresentare un’importante pedina per il futuro dei club più ambiziosi. Ziliani incredulo: “Notizia shock su tutti i quotidiani, non è una bufala e fa impazzire il calcio”
Bonetti: McTominay non è nel ruolo giusto, ecco il vero problema
Da Torino: Baroni trema per la sfida al Napoli, e non è per i giocatori sul campo
Scontri tra ultrà Pisa-Verona: Alvino accusa l’Osservatorio di favoritismi verso napoletani, “Ennesima vergogna!”
Dalle indiscrezioni trapelate, appare chiaro che "Niccolò Fortini, calciatore di proprietà della Fiorentina, sarebbe finito nel mirino, tra le altre, di Napoli e Juventus." Non un semplice interesse di routine, quindi, ma qualcosa che potrebbe realmente infiammare le schermaglie di mercato estive.
In fondo, non è così raro vedere i club italiani darsi battaglia per assicurarsi giovani promesse, ma nel caso di Fortini il confronto appare destinato a essere più acceso del solito, vista la qualità del talento e la posizione ormai consolidata delle due squadre in Serie A.