domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Napoli e l’affare Lindstrom: conoscete l’importo pagato dall’Eintracht?

Il talentuoso esterno d’attacco, che ha già dimostrato le sue grandiose capacità in Germania, è costato al Napoli 25 milioni di euro.

Lindstrom è sempre stato uno dei talenti più seguiti in tutto il panorama calcistico europeo. Il Napoli ha versato cinque milioni per il prestito oneroso e venti per l’obbligo di riscatto. Ma sapete quanto è stato pagato dall’Eintracht? Nell’estate del 2021, il giocatore è entrato nel mirino della squadra di Francoforte ed è stato acquisito per 7 milioni di euro. Si è adattato rapidamente e Lindstrom ha subito conquistato il posto da titolare, facendosi notare nella sua prima stagione in Germania con 5 gol e 5 assist.

Le sue prestazioni hanno impressionato tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, tanto che Jesper Lindstrom è stato premiato come ‘Rookie of The Year’ per il 2021/22, un riconoscimento riservato al miglior giovane debuttante, precedentemente vinto da talenti come Ousmane Dembelé e Davies.

PUBBLICITA

Lindstrom è stato protagonista anche a livello internazionale con i tedeschi. I suoi 4 assist decisivi hanno contribuito ad arrivare con la squadra in finale di Europa League, dove i tedeschi hanno vinto ai rigori contro i Rangers, conquistando il loro secondo titolo al di fuori del loro paese.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI