venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Cambiaso della Juve: “Scudetto a Napoli o Inter, Spalletti sa manipolare le menti meglio di tutti”

#ForzaNapoliSempre: Cambiaso e la Juventus sognano lo scudetto, ma...
PUBBLICITA

Napoli e le solite bufale: Hojlund fregato come Lukaku!

Hojlund, la nuova vittima di una “bugia” come Lukaku? Che ingiustizia per i nostri azzurri! #Napoli #ForzaNapoli #SerieA

Ah, amici partenopei, che rabbia mi sale quando penso a Rasmus Hojlund, il nostro giovane leone in attacco! È proprio una vergogna vedere come il nostro centravanti stia pagando lo stesso prezzo di una “bugia” che hanno sparso in giro per anni su Romelu Lukaku. Come se nel mondo del calcio non bastassero già le partite dure e le pressioni, ecco che arriva questa narrazione falsa a pesare sulle spalle di un talento puro come il nostro Hojlund.

Io, da vero napoletano doc, non ci sto: Hojlund è entrato nel Napoli con fame e passione, e vederlo etichettato in modo sbagliato mi fa bollare il sangue.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È la stessa storia trita e ritrita, quella che hanno usato per Lukaku, e fa male al cuore pensare che i media e i critici amino dipingere i nostri eroi con pennellate di dubbio solo per creare sensazioni. Ma noi, i tifosi del Napoli, lo sappiamo bene: Hojlund ha il fuoco nei piedi, quel istinto da bomber che ci fa sognare lo Scudetto. Non è giusto ridurlo a una semplice “vittima” di chi non capisce la vera essenza del gioco, quella fatta di sudore e cuore partenopeo.

Forse è il momento di ribellarci a queste falsità, unendo le nostre voci da San Paolo in poi. Hojlund merita rispetto, proprio come tutti i nostri ragazzi in azzurro, e io spero che questa “bugia” si dissolva presto, lasciandolo libero di brillare come sa fare. Forza Napoli, sempre!