Hojlund, la nuova vittima di una “bugia” come Lukaku? Che ingiustizia per i nostri azzurri! #Napoli #ForzaNapoli #SerieA
Ah, amici partenopei, che rabbia mi sale quando penso a Rasmus Hojlund, il nostro giovane leone in attacco! È proprio una vergogna vedere come il nostro centravanti stia pagando lo stesso prezzo di una “bugia” che hanno sparso in giro per anni su Romelu Lukaku. Come se nel mondo del calcio non bastassero già le partite dure e le pressioni, ecco che arriva questa narrazione falsa a pesare sulle spalle di un talento puro come il nostro Hojlund.
Io, da vero napoletano doc, non ci sto: Hojlund è entrato nel Napoli con fame e passione, e vederlo etichettato in modo sbagliato mi fa bollare il sangue. Zazzaroni: Napoli e Inter al comando, ma occhio al terzo incomodo che fa paura! La Lazio è qui per dire la sua.
Cambiaso della Juve: “Scudetto a Napoli o Inter, Spalletti sa manipolare le menti meglio di tutti”
Buffon ammette: “Non Maradona o Zico, il mio idolo da piccolo era un altro, mi gasava tantissimo”
Anguissa prolunga col Napoli e incassa un top ingaggio: i partenopei non lesinano! Lazio, restiamo vigili!
Forse è il momento di ribellarci a queste falsità, unendo le nostre voci da San Paolo in poi. Hojlund merita rispetto, proprio come tutti i nostri ragazzi in azzurro, e io spero che questa “bugia” si dissolva presto, lasciandolo libero di brillare come sa fare. Forza Napoli, sempre!

