domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

“Napoli è meravigliosa, è la pagina più bella della nostra vita!”

Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, ha rilasciato una lunga intervista alla tv polacca Dobry TVN.

Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, ha rilasciato una lunga intervista alla tv polacca Dobry TVN. Laura e Piotr Zieliński provengono dalla stessa città: “Le case dei nostri genitori sono molto vicine, quindi ci siamo sempre incrociati. Tuttavia, ci siamo incontrati nel 2014, quando Piotr è tornato dall’Italia per Natale. Poi grazie ai nostri amici comuni, i miei amici, ci siamo conosciuti meglio. Da allora, tutto è iniziato. Mak (il figlio, ndr) è meraviglioso. Ci ha inondato di amore, siamo molto felici”.

Sul trasferimento in Italia: “Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno a Napoli, ma è un posto meraviglioso. Penso che questa sia la nostra più grande avventura nella vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”.

Sulle emozioni durante le partite di Piotr: ”Non sono stressata o in tensione. Penso di sentire un po’ le emozioni di Piotr, quando è più stressato, motivato, preoccupato. In quei casi devi tenere le dita incrociate e sostenere ancora di più. Quando vedi le partite allo stadio, vai in tribuna, senti l’adrenalina. Sono sempre molto orgogliosa quando Piotr gioca una super partita. Sono incredibilmente orgogliosa di lui e della vita a Napoli”.



Continua a leggere