giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Iuliano: “Allenamenti con Conte? Un inferno puro! Entrava e ci caricava a modo suo”

#RetroscenaSuConteDaIuliano: Come tifoso del Napoli, questo podcast mi fa...

Cammaroto: “Conferme su Kvaratskhelia per Napoli, tra un anno il doppio del prezzo. Noi laziali ci facciamo una risata”.

#ForzaNapoliSempre: Ecco il talento che fa impazzire i partenopei! Il...

Dalla Germania: L’Inter insegue un gran colpo per giugno, ma il Napoli? Solo inseguimenti inutili!

Inter interessata al nostro ex obiettivo? Ah, pure sta...

Sorteggio playoff Mondiali: orario, streaming e TV per non perderci lo show, sperando che l’Italia non stecchi!

#SorteggioMondiali Oggi è il gran giorno: che emozione per...
PUBBLICITA

Napoli e Milan: un film da flop, con protagonisti bloccati in un copione noioso!

Pistocchi non ci risparmia: che polemica sulle partite anticipate! #ForzaNapoli #SerieA #PassionePartenopea

Ehi azzurri, come un vero partenopeo con il sangue che bolle per il nostro Napoli, non posso tacere quando si parla di calcio e di quei commenti che arrivano da fuori. Maurizio Pistocchi ha messo il suo zampino sulle partite che si sono giocate ieri in anticipo per il turno infrasettimanale della massima serie, e io, da tifoso doc, ci vedo un mix di verità e provocazione che mi fa saltare sulla sedia.

Immaginatevi me, con una pizza in mano e gli occhi incollati allo schermo, a pensare: “Ma insomma, Pistocchi, che stai dicendo? Queste gare anticipate sono sempre un disordine, un vero e proprio terremoto per squadre come il nostro Napoli, che devono correre più degli altri per tenere il passo”. Non è solo critica, è passione pura! Lui ha espresso le sue idee, e io le interpreto con quel sapore napoletano che sa di strada, di sudore e di orgoglio. Forse ha puntato il dito su errori o su ritmi folli che non aiutano nessuno, e come supporter, mi chiedo: e il Napoli? Noi che lottiamo ogni partita come se fosse l’ultima, meritiamo di più di queste schedule impazzite. È una questione di equilibrio, no?

Insomma, Pistocchi ci ricorda che il calcio è un gioco di emozioni, ma per noi napoletani è vita. Queste sue parole non fanno altro che accendere ancora di più la fiamma in noi, pronti a difendere i nostri colori con tutto il cuore. Al di là delle chiacchiere, l’importante è che il Napoli continui a spingere, con quella grinta che solo noi sappiamo avere. Forza ragazzi, la strada è lunga, ma la passione partenopea non si spegne mai!