giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Vergara commenta la sconfitta, Bonucci avverte: le conseguenze degli errori si fanno sentire. Interviene Oriali.

#NapoliInFiamme: Bonucci in Trasferta a Marassi per Preparatori d’Oro!...

L’infortunio di Lautaro Martinez: le preoccupazioni di Palmeri scuotono il mondo interista

#NapoliInGara: Quando il Cuore Batte Forte per i Nostri...

Cassano critica Allegri e accusa Inzaghi di aver sprecato tre scudetti: un’analisi sul calcio moderno.

#PassioneAzzurra: La Verità di Cassano sul Calcio e Napoli!...

La prestazione di Noa Lang in Champions e le critiche di Brocchi sulla fiducia persa nel calcio italiano

#CalcioItalianoInDifficoltà: L’Analisi di Brocchi Dopo le Batoste in Champions...
PUBBLICITA

Napoli e Pisa si incrociano: quattro azzurri pronti a sbarcare in Toscana, intrecci di mercato sorprendenti

Napoli pensa al mercato con un occhio a Pisa: quattro giocatori potrebbero fare la valigia, pronti a rinforzare la squadra toscana #calciomercato #Napoli #Pisa #SerieB #Prestiti

Il Napoli sembra pronto a mettere mano al mercato, ma con un occhio di riguardo verso Pisa. Non una semplice trattativa qualunque, ma un vero e proprio "scambio di favori": ben quattro calciatori del club partenopeo potrebbero trasferirsi in prestito proprio alla formazione toscana per la prossima stagione.

Una scelta strategica che fa pensare a una doppia volontà: alleggerire la rosa del Napoli e nel contempo rafforzare un Pisa che, ovviamente, non si tirerà indietro davanti a un’occasione simile. Chi saranno questi quattro giocatori? Al momento i nomi non sono ancora stati ufficializzati, ma l’indiscrezione è sostanziale.

Il tutto conferma come il mondo del calcio, anche nelle prestigiose squadre italiane, funzioni non tanto con i colpi clamorosi, ma con tatticismi e strategie di lungo termine. Del resto, si sa, "ben quattro calciatori del Napoli potrebbero rinforzare il Pisa nel corso della prossima annata calcistica" e questo dettaglio non può passare inosservato.

Sei un tifoso del Napoli o del Pisa? Preparati a vedere volti nuovi e giovani promesse in azione, pronti a fare le valigie e a mettersi alla prova in una nuova avventura tutta da seguire.