sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...

Il Napoli al lavoro estenuante: quattro ore di sessione…

Il Napoli si dedica al lavoro: Sudore e strategia...

Il Torino rispedisce Ngonge al mittente, guaio in arrivo…

Il nostro campione belga è in rotta di collisione...

Lookman saluta l’Atalanta: l’ingaggio da 9 milioni fa…

L'attaccante dell'Atalanta in fuga? Napoli, che occasione da non...
PUBBLICITA

Napoli e PSG trovano l’accordo per Kvara: cifre e dettagli svelati entro mercoledì.

In un clima di forte attesa, il Paris Saint-Germain sembra pronto a perfezionare l’acquisto dell’astro nascente georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, attualmente in forza al Napoli. I campioni di Francia sperano di chiudere l’accordo nei prossimi giorni, precisamente tra domani e mercoledì.

Trattative in dirittura d’arrivo

Secondo il noto quotidiano francese ‘Le Parisien’, le due società stanno finalizzando un accordo che potrebbe oscillare tra i 65 e i 75 milioni di euro. L’importo esatto dipenderà dall’inclusione eventuale di contropartite tecniche, visto che entrambe le squadre sono in fase avanzata di negoziazione.

Tempistiche e sviluppi

“I dirigenti del PSG e del Napoli – si legge – hanno programmato di ridiscutere nei primi giorni di questa settimana e, secondo una fonte italiana, l’accordo potrebbe addirittura essere chiuso martedì o mercoledì. Alla sola condizione che nulla interrompa il riavvicinamento avvenuto, nel corso dei giorni, tra le due società”.

Mentre i tifosi del Napoli sperano di trattenere il veloce esterno offensivo ancora per un’altra stagione, gli appassionati parigini guardano con interesse a quella che potrebbe rivelarsi una mossa decisiva per migliorare ulteriormente il già stellare roster del PSG.

Fonte Verificata