In un clima di forte attesa, il Paris Saint-Germain sembra pronto a perfezionare l’acquisto dell’astro nascente georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, attualmente in forza al Napoli. I campioni di Francia sperano di chiudere l’accordo nei prossimi giorni, precisamente tra domani e mercoledì.
Trattative in dirittura d’arrivo
Secondo il noto quotidiano francese ‘Le Parisien’, le due società stanno finalizzando un accordo che potrebbe oscillare tra i 65 e i 75 milioni di euro. L’importo esatto dipenderà dall’inclusione eventuale di contropartite tecniche, visto che entrambe le squadre sono in fase avanzata di negoziazione.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Napoli blindata per Eintracht: divieti e chiusure per paura di scontri. Altro giro, altro caos!
                            
                        
                    Lukaku sovrasta Hojlund: il giovane danese rischia tutto, un’ombra che pesa sul suo futuro!
                            
                        
                    Napoli-Eintracht, le formazioni: Lobotka parte titolare, Gutierrez a sinistra. Forza azzurri, schiacciamo questi tedeschi!
                            
                        
                    Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    
Tempistiche e sviluppi
“I dirigenti del PSG e del Napoli – si legge – hanno programmato di ridiscutere nei primi giorni di questa settimana e, secondo una fonte italiana, l’accordo potrebbe addirittura essere chiuso martedì o mercoledì. Alla sola condizione che nulla interrompa il riavvicinamento avvenuto, nel corso dei giorni, tra le due società”.
Mentre i tifosi del Napoli sperano di trattenere il veloce esterno offensivo ancora per un’altra stagione, gli appassionati parigini guardano con interesse a quella che potrebbe rivelarsi una mossa decisiva per migliorare ulteriormente il già stellare roster del PSG.

