lunedì, Aprile 14, 2025

Napoli è quinto nel girone di ritorno, ma Conte avverte: “Ora cambiamo passo” e si spera che non sia solo un cambio di scarpe.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta vivendo un girone di ritorno da lumaca, nulla a che vedere con l’andata scoppiettante. Adesso basta, è il momento di svegliarsi e macinare punti.

Il Napoli, in questa seconda parte del torneo, ha abbassato il ritmo in maniera drammatica, facendo sognare gli avversari e preoccupare i tifosi partenopei. Ora è arrivato il momento di cambiare marcia e fare più punti. Queste parole risuonano come un grido di battaglia, un richiamo alle armi per i giocatori azzurri. È evidente che il presidente, forse con qualche parolaccia sottovoce come solo un napoletano sa fare, stia spingendo per una svolta.

Ora è arrivato il momento di cambiare marcia e fare più punti. Questo non è solo un invito ma un ultimatum: il Napoli deve ritrovare la grinta e lo spirito battagliero che ha fatto innamorare i suoi tifosi, lasciando da parte le mezze misure. Se non si cambiano le cose, il rischio è di vedere il sogno scudetto svanire, e nessuno a Napoli vuole una stagione deludente.

In conclusione, il Napoli deve scrollarsi di dosso questa pigrizia e tornare a lottare con la stessa ferocia di inizio stagione, perché come si dice dalle nostre parti, "chi dorme non piglia pesce".

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento