mercoledì, Novembre 13, 2024

Napoli, ecco quando inizia l’era Conte: rivelata una possibile data di inizio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attesa è quasi finita: l’inizio dell’era Conte al Napoli è alle porte

PUBBLICITA

Con l’arrivo dell’estate, i tifosi del Napoli iniziano a fare i conti con una novità di grande rilievo: l’avvento della nuova era Conte. La data ufficiale di inizio è stata considerata il 11 luglio, quando il ritiro pre-stagionale avrà luogo a Dimaro, situato nelle meravigliose Dolomiti Patrimonio dell’Unesco. Questo momento segnerà il vero avvio della nuova fase del club, con l’ex allenatore dell’Inter pronto a guidare la squadra verso nuovi obiettivi e traguardi.

Raduno e Test Fisici

Mentre l’11 luglio si avvicina, l’agitazione tra i tifosi cresce. Ma prima del ritiro a Dimaro, c’è una serie di tappe da superare. Il raduno dei giocatori è fissato per lunedì 8 luglio a Castel Volturno, dove verranno sottoposti ai consueti test fisici e medici. Il gruppo si riunirà a scaglioni, continuando fino al 9 luglio. Il 10 luglio sarà la volta di tutti i convocati presentarsi per il primo incontro ufficiale con il nuovo allenatore e partecipare a una seduta di lavoro preliminare in vista della nuova stagione.

Partenza per Dimaro

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, le date precise della partenza per Dimaro non sono ancora state confermate ufficialmente. Queste verranno comunicate ai calciatori non appena sarà definito l’elenco completo dei convocati. Quel che è certo è che giovedì 11 luglio di mattina, il Napoli partirà alla volta del ritiro a Dimaro, segnando così ufficialmente l’inizio della nuova era guidata da Conte. Il team si prepara a vivere momenti intensi, carichi di aspettative e di nuove prospettive per la stagione calcistica che verrà.

Per saperne di più, visita [qui](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/napoli-ecco-quando-inizia-l-era-conte-spunta-una-prima-data_551116.html) la fonte originale.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento