mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli effettua la prima sostituzione al 57′, Politano in campo.

PUBBLICITA

Al 57′ della partita tra Napoli e Lecce si è verificato il primo cambio per la squadra partenopea. Il tecnico ha deciso di sostituire Ngonge, facendo entrare in campo Politano. Questo cambio non ha comportato alcuna variazione tattica: infatti, Politano, ex giocatore del Sassuolo, è stato schierato nella consueta posizione sulla fascia destra.

Un cambio atteso

La mossa di inserire Politano è stata probabilmente studiata per dare una scossa e maggiore energia al gioco sulla fascia, mantenendo l’assetto tattico e la fluidità della manovra offensiva. Il calciatore è noto per la sua abilità nel dribbling e la capacità di crossare palloni pericolosi in area, caratteristiche utili nella fase di attacco.

L’importanza di Politano

La figura di Politano rimane cruciale per l’equilibrio del Napoli, non solo per le sue qualità tecniche ma anche per la sua esperienza. Da quando è arrivato dalla squadra emiliana, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nella squadra, capace di contribuire significativamente all’attacco grazie alla sua velocità e visione di gioco.

© foto di http://www.imagephotoagency.it :

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento