Il Napoli si prepara per affrontare l’Egnatia, una squadra albanese, in una partita che si terrà allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. L’atteso match è in programma per la serata di domenica.
Preparazione in Campo Aperto a Castel di Sangro
Nel pomeriggio, il Napoli ha condotto una sessione di allenamento a Castel di Sangro, che è stata aperta al pubblico. Tifosi e giornalisti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino le strategie e le mosse di Antonio Conte, il quale è stato accolto calorosamente dai tifosi azzurri. Durante l’allenamento, Conte ha lavorato sull’undici probabile che potrebbe essere schierato contro l’Egnatia domani alle 20.00. Una particolare enfasi è stata posta sugli esercizi di pressing.
Possibile Formazione e Assenti
La formazione provata da Conte durante l’allenamento includeva Meret tra i pali. La difesa schierava Di Lorenzo, Rrahmani e Natan. A centrocampo erano presenti Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Zerbin, quest’ultimo a sostituire Spinazzola che era assente. In attacco, Kvara e Politano supportavano Cheddira. Da notare l’assenza di Osimhen, che non sarà impiegato in questo match.
Riassumendo, la formazione che Conte potrebbe schierare contro l’Egnatia è: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Zerbin, Kvaratskhelia, Politano e Cheddira.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale