“Napoli-Juventus? Si è andati oltre le aspettative. Ci si poteva immaginare il Napoli ad un certo livello, non ci si poteva immaginare una differenza così grande”.
A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista Libero: “Queste coppe se le vinci diventano ‘coppette’, se le perdi ti massacrano. Sicuramente questo non è il momento migliore per il Milan, ma Pioli ha ragione quando sostiene che si esagera nei giudizi. Dall’Inter ti aspetti sempre che riesca a vincere e convincere, ma tolto il primo mese drammatico, in realtà il ritmo da mesi a questa parte è quello di una squadra che vuole provare a vincere.
Chi fa la partita questa sera? Secondo me, l’Inter prova a fare la partita che ha fatto col Napoli, bisogna capire se ci riesce o se Pioli è bravo a fregare il suo collega. Immagino proveranno a bloccare Leao alla stessa maniera di Kvara. Uomo partita? L’Inter ha un calciatore sottovalutato di una classe superiore che è Lautaro Martinez, in più quest’anno mi sta piacendo tantissimo Dimarco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milan in crisi per infortuni: tre titolari out, Allegri perde Pulisic appena arrivato
Fiasco Italia-Israele: Carrarese-Catanzaro è più spettacolo. Roncone non risparmia critiche
Napoli brilla in attacco, ma Conte scalpita per i due ritardatari
Clamoroso a Napoli: Commercianti dei Quartieri Spagnoli pronti a occultare Maradona
Napoli-Juventus? Si è andati oltre le aspettative. Ci si poteva immaginare il Napoli ad un certo livello, non ci si poteva immaginare una differenza così grande. Ho visto una squadra matura che ha giocato ad un livello superiore ed ha dimostrato di essere la più forte in Italia e di saper giocare a livello Europeo in maniera incredibile.
Sconfitta con la Cremonese? Può capitare che si sottovaluti un po’ il rischio. È successo all’Inter col Parma, il Milan l’ha pagata contro il Torino, il Napoli si è fatto fregare dal momento. Alla fine, potrebbe essere una buona notizia per Il Napoli togliersi qualche partita di torno. Supercoppa a Riad? Triste che ci siano solo pochissimi tifosi dell’Inter e del Milan“.