ForzaNapoli, preparatevi azzurri: mentre il Napoli di Conte sfoggia una difesa da urlo con sole 22 reti subite, l’Empoli di D’Aversa è un disastro in attacco, segnando miseramente solo 24 gol e piazzandosi al secondo posto tra i peggiori attacchi della Serie A 2024/25, peggio solo del Lecce. Questa sfida al Maradona promette scintille, con i nostri che faticano pure in avanti ma potrebbero sfruttare le debolezze degli avversari per un match low-score. #Napoli #Empoli #SerieA #AzzurriAlPotere (189 caratteri)
Gli azzurri del Napoli, guidati da Antonio Conte, stanno dimostrando una solidità difensiva impressionante in questa Serie A 2024/25, avendo incassato appena 22 reti finora. Al contrario, l’Empoli di Roberto D’Aversa arranca pesantemente in fase offensiva, con soli 24 gol all’attivo, che lo colloca al secondo posto tra i peggiori attacchi del campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Questi numeri mettono in evidenza le differenze abissali tra le due formazioni, con il Napoli che, nonostante il suo attacco sia solo al sesto posto e stia faticando non poco, appare comunque come una macchina ben oliata rispetto all’impaccio toscano. Aggiungendo che l’attacco del Napoli è in crisi, si capisce come la partita al Maradona potrebbe essere tutt’altro che spettacolare.
Per quanto riguarda la previsione ‘Under’, che indica una partita con poche reti totali, questa frase sottolinea le difficoltà offensive di entrambe le squadre, rendendo il match prevedibilmente noioso e difensivo. In sintesi, è un commento che avverte i tifosi: non aspettatevi fuochi d’artificio, ma piuttosto una gara tirata dove il Napoli potrebbe vincere di misura sfruttando la sua difesa granitica.

