martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarri nei guai: infortunio serio per Castellanos, Lazio perde sfide con Atalanta, Juve e Inter

Brutta tegola per la Lazio: il mister perde il...

Koopmeiners, che bidone: Juventus pronta a mossa drastica

Teun Koopmeiners, il disastroso acquisto che fa infuriare i...

Manna spara un colpo grosso per affiancare Di Lorenzo al top del mercato

Napoli ingaggia un fenomeno per Di Lorenzo: il colpo...
PUBBLICITA

Napoli fa follie per Dovbyk: offerta da 3 milioni l’anno fino al 2031, Romano conferma!

Napoli a caccia di attaccanti: Dovbyk nel radar, ma è un affare complicato? #CalcioMercato #Napoli #ASRoma #SerieA

Il mercato del Napoli è in fermento, con il club che sta esplorando opzioni per rinforzare l’attacco. Secondo le parole di Matteo Moretto, esperto di calciomercato, la situazione è in evoluzione ma non ancora concreta. “Dovbyk è in uscita, la Roma è alla ricerca di una soluzione. Non ci sono proposte concrete e reali imminenti ma c’è un club che più degli altri sta sondando il terreno: il Napoli. Manna cerca un attaccante e ci pensa. Il Napoli tocca più piste, lo sapete. Hojlund è uno dei primi nomi ma ci sono altre opzioni come Pinamonti e Arokodare. E’ stata presentata un’offerta verbale per Dovbyk: 6 anni a 3 milioni di euro netti a stagione per l’ucraino della Roma.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In questo momento non c’è ancora una trattativa tra i club. Vedremo se questo tipo di proposta verbale si potrà concretizzare nei prossimi giorni”.

Artem Dovbyk, 28 anni, è in uscita dalla Roma e non sembra essere l’ideale per la squadra giallorossa. Nonostante i suoi 12 gol nel primo anno in Serie A, in una stagione turbolenta con tre allenatori diversi, l’ucraino ha faticato a confermarsi dopo aver segnato 24 gol due anni fa al Girona, dove era stato capocannoniere della Liga.

Le sue qualità sono evidenti: è un finalizzatore affidabile che vede la porta, bravo di testa e nello stretto in area, anche se non brilla per velocità o come attaccante di manovra. Se il Napoli riuscirà a chiudere l’affare, potrebbe essere una mossa azzardata, considerando le sue prestazioni altalenanti in Italia.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:56 — Ultima alle 13:56
  1. Oggi