Che sfogo esagerato! Gasperini e la Roma si arrabbiano per un intervento di Rrahmani su Konè? #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioPassione
Ah, che mondo è questo del calcio, dove ogni tackle diventa una tragedia greca? Da un vero tifoso del Napoli come me, che vive e respira per gli azzurri, devo dire che questa protesta di Gian Piero Gasperini e della Roma per l’intervento del nostro difensore Amir Rrahmani sul centrocampista Konè mi fa solo sorridere – e un po’ infuriare, eh! Insomma, Rrahmani è un guerriero, un pilastro della nostra difesa, sempre pronto a buttarsi per proteggere la porta. E ora, per un contrasto che fa parte del gioco, scoppia il finimondo? Ma per favore, è come se a Napoli ci lamentassimo ogni volta che un avversario ci fa un fallo: noi siamo gente tosta, andiamo avanti!
Penso che questa reazione sia tipica di chi non sa accettare le sfide del campo. Gasperini e i romanisti protestano, okay, fa parte della passione, ma da qui a fare un dramma… Noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio è lotta, è cuore, è quella grinta che Rrahmani mette in ogni partita per farci sognare. Forse dovrebbero guardare più ai loro errori invece di puntare il dito. Dopotutto, se ogni intervento venisse analizzato così, il nostro campionato sarebbe un eterno tribunale!
In fondo, è proprio questo spirito partenopeo che ci fa amare il Napoli: non ci fermiamo alle polemiche, andiamo dritti alla vittoria con orgoglio e lealtà. Forza azzurri, continuiamo a giocare con passione e dimostriamo che siamo i veri padroni del campo!
