domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Ennesimo scandalo VAR in Juventus-Napoli: Rocchi, è ora che se ne vada

Rigore Negato al Napoli: E Ora Anche i Politici...

Pavan insiste sul rigore per David: Conte, quelle cadute di Vergara e Hojlund erano solo teatro inutile per il Napoli

#NapoliMeritaGiustizia: Come osa un bianconero dire che dovremmo stare...

Il campionato del Napoli è affondato con quel rigore a Di Lorenzo contro l’Inter

#NapoliAllaRibalta: Marotta piange per un penalty che era limpido...

Ghoulam: il 3-0 della Juventus al Napoli è esagerato, quel rigore negato ci ha condizionato la partita

Ghoulam Analizza Juventus-Napoli: Che Emozione per un Tifoso Azzurro!...
PUBBLICITA

Napoli festeggia lo scudetto in diretta in chiaro ecco orario e canale per non perdere la festa del tricolore

Napoli festeggia lo scudetto con una parata in grande stile: due autobus scoperti sfileranno in città, diretta TV confermata! #NapoliCampione #FestaScudetto #ParataStorica

Il cuore pulsante di Napoli si prepara a una festa epica: per celebrare il trionfo in campionato, la squadra campione d’Italia si mostrerà ai suoi tifosi a bordo di due autobus scoperti.

"La sfilata dei due autobus scoperti del Napoli potrà essere ammirata in diretta televisiva." È questo l’annuncio che ha acceso l’entusiasmo dei supporters partenopei, che non vedono l’ora di poter seguire in tempo reale il corteo trionfale. Una vera e propria parata da favola, pronta a trasformare le strade della città in un palcoscenico di gloria e festeggiamenti sfrenati.

Il percorso della sfilata toccherà i posti più celebri, dove il popolo azzurro potrà esprimere tutta la propria passione e ammirare i protagonisti di una stagione indimenticabile. Gli autobus scoperti, simbolo di vittorie e emozioni, diventeranno il fulcro di una domenica da incorniciare, con Napoli che si prepara ad alzare al cielo il meritato trofeo.

L’evento sarà trasmesso in diretta, regalando a tutti i tifosi, anche a quelli lontani dalla città, la possibilità di vivere ogni attimo della festa senza perdere nemmeno un secondo. Non è solo una parata: è una celebrazione che rimarrà impressa nella memoria di chi ama questi colori e questa squadra.