Calcio d’inizio alle 20.45 al Maradona: Garcia sfida Italiano nell’ottava giornata. Scopri come seguire Napoli-Fiorentina sia in TV che in streaming.
Gli azzurri vogliono riscattarsi dalla sconfitta contro il Real Madrid in Champions League e puntano a rialzarsi in campionato. La squadra di Garcia cerca di ottenere la terza vittoria consecutiva per mantenersi al terzo posto in classifica, insieme alla Juventus, a meno quattro punti dal Milan, leader solitario. La sfida contro la Fiorentina di Italiano non sarà facile. La partita tra Napoli e Fiorentina, valida per l’ottava giornata di Serie A, si gioca oggi, domenica 8 ottobre, alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Dove vedere Napoli-Fiorentina in streaming e in diretta TV
La partita Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming esclusivamente su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutta la Serie A e di molti altri eventi sportivi. Per seguire la partita è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su PC, tablet, smart TV e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 39,99 euro al mese per il piano standard o 55,99 euro al mese per il piano plus.
L’incontro al Maradona sarà anche disponibile su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN con un costo aggiuntivo di 7,50 euro al mese.