sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Fagioli sulla Fiorentina: “Contro squadre così il Napoli deve stare attento…”

Napoli, che grande amore! Il nostro orgoglio e...

Napoli a bocca asciutta: Conte sbotta sul tesoretto e gli avversari che non combinano niente

È un momento complesso per il Napoli: le restrizioni...
PUBBLICITA

Napoli-Fiorentina, la caricatura di Sasso per scacciare la mala sorte e ridere insieme ai tifosi

Napoli, tra dolori da infortunio e speranze di riscatto! #ForzaNapoli #Ciuccio

Ultimamente, il nostro amato Napoli sta attraversando un momento non facile. I tifosi sono sempre al fianco della squadra, ma le recenti disavventure fisiche mettono a dura prova la nostra pazienza e il nostro amore per i colori azzurri. ‘Il Ciuccio chiede a gran voce la “ciorta”‘: ci serve, eccome, per affrontare questo avvio di stagione costellato di infortuni.

Ogni giorno sembra esserci un nuovo problemi fisico, e non possiamo fare a meno di chiederci: ‘Perché proprio a noi?’. La sorte sembra aver deciso di mettere alla prova la determinazione dei nostri ragazzi. E sebbene la passione che ci anima ci porti a credere che possiamo superare ogni ostacolo, è difficile non sentirsi frustrati di fronte a questi imprevisti.

I nostri avversari, intanto, non aspettano altro. Le squadre si preparano, cercano il passo giusto, mentre noi ci troviamo a contare assenti nella formazione. ‘Il Napoli deve rialzarsi subito’, è un mantra che ripeto a me stesso, sperando che questa energia positiva riesca a permeare i ragazzi in campo.

Il nostro spirito partenopeo ci dice che non dobbiamo mollare, che ogni difficoltà è solo un’occasione per risorgere più forti di prima. Ma la domanda è: ‘Riusciremo a farcela con tutti questi infortuni?’ Ogni partita è un’incognita, e l’emozione di essere tifosi del Napoli raddoppia, tra gioie e dolori che ci accompagnano ogni settimana.

E così, mentre Angelo Sasso ci regala la sua vignetta post-gara con il Ciuccio che invoca la “ciorta”, ci uniamo tutti in un abbraccio collettivo. Perché questo è ciò che siamo: onesti, appassionati, sempre pronti a spingere i nostri ragazzi verso la vittoria. E come direbbe un vero napoletano, ‘Niente ci fermerà!’

Fonte