Napoli in cerca di vittoria contro la Fiorentina
Il Napoli ospita la Fiorentina allo Stadio Maradona per la 28ª giornata di Serie A, con l’obiettivo di interrompere una striscia negativa di cinque partite senza vittorie. Nonostante le recenti difficoltà, l’ultima prestazione contro l’Inter ha infuso nuovo entusiasmo alla squadra di ‘Antonio Conte’. I partenopei cercano di conquistare tre punti cruciali per continuare a inseguire il sogno scudetto.
Le ultime sul Napoli
‘Mister Conte darà fiducia…’ alla formazione che ha ben figurato nell’ultimo incontro, sperando di replicare la grinta e l’organizzazione viste contro i nerazzurri. La presenza di alcuni giocatori chiave, di ritorno da infortuni, potrebbe essere determinante nel cercare di spezzare il digiuno di vittorie e mantenere vive le ambizioni di titolo.
La Fiorentina, invece, è reduce da un periodo complicato, avendo perso tre delle ultime quattro gare. Inoltre, i viola portano con sé le fatiche accumulate dalla recente sfida del giovedì in Conference League. La squadra di ‘Raffaele Palladino’ cercherà di sfruttare al meglio le risorse a disposizione per tornare a casa con un risultato positivo, ma sarà un’impresa ardua contro un Napoli determinato a risalire la classifica.
Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Conte pensa al modulo e ha un dubbio in mediana
Il Napoli si appresta a ospitare la Fiorentina allo Stadio Maradona, nella sfida valida per la 28ª giornata di Serie A. Agli azzurri manca la vittoria da cinque gare, ma l’ultima prestazione contro l’Inter ha dato entusiasmo e consapevolezza alla squadra di Antonio Conte: contro gli uomini di Raffaele Palladino, il Napoli prova a ritrovare i tre punti per continuare a inseguire lo scudetto. I viola invece hanno perso ben tre delle ultime quattro gare e arrivano al Maradona con le fatiche della gara del giovedì in Conference League.
Le ultime sul Napoli
Mister Conte darà fiducia…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
