venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, frenata Scudetto: la FIORENTINA fa il colpo al Maradona

La Fiorentina sorprende il Napoli e vince 3-2 al Maradona

L’ultima partita del Napoli allo stadio Maradona si è conclusa con una sconfitta 3-2 contro la Fiorentina. La squadra viola ha colpito per la seconda volta in questa stagione, grazie alle reti di Gonzalez, Ikonè e Cabral. Nonostante i gol di Mertens e Osimhen per il Napoli, la Fiorentina ha saputo mantenere il vantaggio.

Il Napoli ha potuto contare sul ritorno di Osimhen e Rrahmani, assenti nell’incontro con l’Atalanta. Entrambi sono partiti dal primo minuto nonostante piccoli infortuni. In porta c’era Ospina, mentre Koulibaly ha preso il suo posto al centro della difesa con Mario Rui e Zanoli confermato dopo una buona prestazione contro l’Atalanta. A centrocampo Fabian e Lobotka hanno preso il posto dello squalificato Anguissa, con Zielinski sulla trequarti e Politano e Insigne sugli esterni.

La Fiorentina ha schierato un 4-3-3 con Terracciano in porta. In difesa hanno giocato Venuti e Biraghi sulle fasce, Milenkovic e Igor al centro. A centrocampo Amrabat ha sostituito l’assente Torreira, mentre Duncan e Castrovilli hanno completato il tridente come mezzali. In attacco, Cabral è stato titolare insieme a Nico Gonzalez e Saponara.

La partita è iniziata con il Napoli che ha avuto buone occasioni soprattutto sull’asse Insigne-Osimhen, ma è stata la Fiorentina a passare in vantaggio con Gonzalez al 29′. Il primo tempo si è chiuso sul 0-1 per gli ospiti.

Nel secondo tempo, Spalletti ha apportato cambiamenti, inserendo Lozano per Politano e Mertens per Fabian Ruiz. Quest’ultimo ha segnato due minuti dopo essere entrato in campo. Nonostante i tentativi del Napoli di pareggiare, la Fiorentina ha mantenuto il vantaggio e ha portato a casa la vittoria.

Il risultato finale è stato 3-2 a favore della Fiorentina, che ha ottenuto un’importante vittoria in trasferta contro il Napoli, frenando le loro speranze di conquistare lo scudetto.La Fiorentina vince 3-2 contro il Napoli: la cronaca della partita

La Fiorentina ha conquistato una vittoria importante contro il Napoli, terminando la partita con un punteggio di 3-2. Il gol del pareggio è stato segnato dal belga con un tiro preciso all’angolo filo palo, mentre la Fiorentina ha segnato il gol decisivo con un tiro in diagonale di Ikonè. La squadra partenopea ha provato a reagire, ma la rete di Maleh e il tris di Cabral hanno garantito la vittoria agli ospiti.

Il Napoli ha cercato di reagire con Lozano, ma la Fiorentina ha chiuso la partita con il terzo gol. Tuttavia, Osimhen è riuscito a segnare un gol spettacolare, riaprendo momentaneamente la partita. Nonostante l’assalto finale del Napoli, la Fiorentina è riuscita a difendere il vantaggio e a portare a casa la vittoria.

La vittoria della Fiorentina rappresenta un duro colpo per le ambizioni di Scudetto del Napoli, mentre la squadra viola può celebrare un’importante vittoria in trasferta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS