venerdì, Luglio 5, 2024

Napoli, focus sul futuro: Manna su Ekkelenkamp e due altri promettenti talenti belgi

PUBBLICITA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esamina il lavoro di Giovanni Manna, il nuovo Direttore Sportivo del Napoli. Giovanni Manna è riconosciuto soprattutto per la sua abilità nel riconoscere nuovi talenti. Il suo lavoro è stato molto apprezzato nell’ambito della Next Gen juventina. Ora, con il club partenopeo, si propone di individuare giovani promesse che possano portare successi alla società in futuro. La Gazzetta dello Sport sottolinea: "Il presente è importante tanto quanto lo è il futuro. Oltre a condurre le trattative più impellenti, il ds Giovanni Manna non distoglie lo sguardo dai talenti che potrebbero fare le fortune del domani. In particolare, l’attenzione è rivolta al Belgio dove sono seguiti con attenzione diversi giovani."

PUBBLICITA

Focus sui Giovani Talenti

La metodologia di lavoro di Giovanni Manna prevede un’attenta osservazione dei mercati calcistici giovanili, con una particolare attenzione rivolta al Belgio. Questo approccio ha come obiettivo quello di costruire un futuro solido per il Napoli, integrando talenti emergenti con l’attuale rosa della squadra. Il dirigente sportivo non solo gestisce le trattative per i giocatori già affermati, ma mantiene anche un occhio vigile su coloro che potrebbero entrare a far parte della squadra nel futuro.

Il Passato di Successo nella Next Gen Juventus

Giovanni Manna ha costruito una reputazione solida grazie ai suoi successi nella Next Gen juventina. La sua capacità di individuare giocatori con potenziale ha fatto sì che molti giovani emergessero nel panorama calcistico, pronti a fare il salto nella prima squadra. Questo suo successo passato rappresenta una sorta di garanzia per il Napoli, che spera di replicare lo stesso tipo di risultati sotto la sua direzione.

Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere.

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche