martedì, Gennaio 7, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Frosinone: la formazione titolare scelta da Calzona

PUBBLICITA

Il prossimo match che vede il Napoli impegnato contro il Frosinone nel campionato di Serie A si avvicina. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla redazione di Radio Marte a Castel Volturno, il tecnico Francesco Calzona avrebbe definito la formazione che scenderà in campo. Si prevede una sola modifica rispetto alla partita precedente, con Mario Rui che prenderà il posto di Mathias Olivera a sinistra a causa di un infortunio all’adduttore. Calzona sembra intenzionato ad andare avanti con la sua formazione tipo.

Le scelte di Calzona

Il tecnico del Napoli sembra avere le idee chiare sulle scelte da fare in vista della prossima sfida. Nonostante l’infortunio di Mathias Olivera, Calzona ha deciso di schierare Mario Rui al suo posto, optando per una conferma della formazione che ha dato buoni risultati finora.

Previsioni per la partita

Il Napoli si prepara ad affrontare il Frosinone con l’obiettivo di ottenere i tre punti in palio. Calzona sembra essere fiducioso sulla prestazione della sua squadra e punta a continuare la striscia positiva di risultati. Resta da vedere come si evolverà la partita e se le scelte del tecnico saranno vincenti.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento