venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Napoli, Garcia meno sicuro sulla panchina: cosa si dice sul futuro del mister

L’allenatore attuale del Napoli, Rudi Garcia, è al centro delle critiche da parte dei tifosi e degli esperti dopo le prestazioni deludenti della sua squadra.

Rudi Garcia è stato messo in discussione, soprattutto dai tifosi e dall’ambiente napoletano, a seguito delle deludenti prestazioni del Napoli nelle prime quattro giornate della Serie A italiana. Nonostante le vittorie contro Frosinone e Sassuolo, la squadra non ha entusiasmato. Pertanto, la partita di questa sera contro lo Sporting Braga, valida per la Champions League, è determinante anche per il futuro del tecnico francese.

Alcuni parlano addirittura di possibile esonero, tuttavia secondo l’edizione odierna de La Repubblica, almeno per il momento l’allenatore non dovrebbe essere in pericolo. Il giornale riporta: “La sconfitta contro la Lazio e il pareggio sofferto a Marassi contro il Genoa hanno messo in dubbio la solidità della panchina del tecnico francese, che dovrà riscattarsi in Europa per evitare di finire subito nel mirino di Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo ha deciso di non partecipare alla trasferta e sarà un giudice severo davanti alla televisione. Almeno per il momento, Garcia non dovrebbe essere in pericolo”.

Fonte