La Juventus ha deciso di proseguire fino a fine stagione con Thiago Motta alla guida della squadra. Questo tema è stato discusso recentemente e si parla già di quanto l’incontro Juve-Genoa possa risultare cruciale per il futuro.
Per quanto riguarda i giocatori, il giornalista di Sport Mediaset, Gianni Balzarini, ha fornito alcuni aggiornamenti attraverso il suo canale YouTube. Il giocatore Federico Gatti è al centro delle discussioni a causa dell’attenzione ricevuta dal direttore sportivo del Napoli, Manna. Balzarini ha commentato: ”Gatti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, perché la Juve vuole capire e vuole vedere chiaro sul futuro. Detto in soldoni: Gatti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto perché vuole capire se ci sarà ancora Thiago Motta o no sulla…”.
Lo scenario sul rinnovo di Gatti resta incerto e dipenderà dalle decisioni che la Juventus prenderà in merito al suo staff tecnico. Intanto, per i tifosi le decisioni su Motta e sul futuro di Gatti diventano argomenti di grande interesse e discussione.
Napoli-Gatti, Balzarini: “Vi spiego perchè non ha ancora rinnovato con la Juve”
La Juve andrà avanti con Thiago Motta fino alla fine della stagione. Adesso già sento e leggo Juve-Genoa sarà decisivaIl giornalista di Sport Mediaset, Gianni Balzarini, tramite il suo canale Youtube, ha trattato il tema legato a Federico Gatti (seguito dal direttore sportivo del Napoli Manna) e la sua permanenza alla Juventus: ”Gatti non ho ancora firmato il rinnovo del contratto, perché la Juve vuole capire e vuole vedere chiaro sul futuro. Detto in soldoni: Gatti non ha ancora firmato il rinnovo del contratto perché vuole capire se ci sarà ancora Thiago Motta o no sulla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale