mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Napoli Genoa, il labiale svelato di Di Lorenzo dopo l’autogol clamoroso di Meret in campo

Napoli-Genoa da incubo: autogol clamoroso, tensioni e momenti surreali in campo #NapoliGenoa #SerieA #Autogol

Napoli e Genoa si sono sfidati in un match che difficilmente verrà dimenticato, non certo per bellezza o spettacolo, ma per quegli episodi che fanno discutere e alzare il sopracciglio. Il momento più controverso è arrivato con un clamoroso autogol di Meret che ha regalato al Genoa il pareggio momentaneo per 1-1.

La “BordoCam” di DAZN, sempre pronta a cogliere retroscena e dettagli invisibili ai più, ha mostrato cosa è successo subito dopo quel sfortunato tocco nella porta azzurra. Le immagini rivelano uno spaccato di tensione e incredulità che ha invaso lo spogliatoio e il campo, mentre il Napoli cercava di ritrovare la calma e raddrizzare una partita che stava rapidamente scivolando via.

In un contesto dove ogni errore è amplificato e la pressione si sente come una pietra sul cuore, l’autogol è stato il simbolo di un pomeriggio stregato che di certo non farà sorridere i tifosi partenopei. Dal lato dei genoani, invece, un sospiro di sollievo misto a sorpresa: non è mica tutti i giorni che un portiere avversario regala un gol così aggratis.

Insomma, uno di quei match che ricordano come nel calcio, a volte, la tecnica e la tattica vengono spazzate via da qualche elemento imprevedibile e grottesco. Chi pensava che la partita si sarebbe concentrata solo sulle giocate in campo dovrà ricredersi: a rubare la scena è stato quel maledetto autogol, con tutto il carico di emozioni e reazioni che ne sono scaturite.