Napoli ai tifosi: “Non fate i soliti ritardatari o perderete lo show!” #ForzaNapoli #PartitaGenoa #SicurezzaStadio
La SSC Napoli, con la sua nota ufficiale, sta praticamente sgridando i tifosi che non rispettano gli orari, invitandoli ad arrivare con largo anticipo per la sfida contro il Genoa. Sapete, perché tra controlli di sicurezza e biglietti fasulli, non c’è spazio per i ritardatari cronici che rovinano l’atmosfera.
“I tornelli apriranno alle ore 15:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.”
Il club non scherza con le procedure: invita i supporter ad acquistare i biglietti solo dai canali ufficiali, come se ci fosse bisogno di rammentare che comprare da chissà dove è una pessima idea. Insomma, evitate di fare i furbi e andate su Ticketone per non ritrovarvi fuori dal cancello.
“La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone (https://sscnapoli.ticketone.it/catalog) e presso i punti vendita Ticketone abilitati.”
Per gli abbonati, ci sono varchi riservati, ma solo per un periodo limitato – fino a 30 minuti prima del calcio d’inizio. Dopodiché, tutto si apre a tutti, anche se questo suona un po’ come un favore ai “privilegiati” che hanno pagato l’abbonamento.
“La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ostigard del Genoa: “Andiamo a Napoli per vincere, sono favoriti per lo Scudetto ma che sfida!”
Conte diffida della squadra: la frase tagliente che ha lanciato ieri a Castel Volturno
Allegri realista: Juve favorita per lo Scudetto, Milan a caccia della Champions. Contro Napoli, difesa solida
Lobotka sfida Crippa: domani col Genoa, la Top 45 all time è a un passo
Sul fronte della sicurezza, la SSC Napoli sta intensificando i controlli per smascherare i biglietti falsi, come se il calcio fosse diventato un campo minato. E non dimenticatevi di lasciare libere le vie di fuga e di evitare i soliti fuochi d’artificio – perché, dai, nessuno vuole rovinare la festa con multe o peggio.
“Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio. Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico. Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.”
In sintesi, se volete godervi la partita senza intoppi, seguite le regole e arrivate preparati: è l’unico modo per mantenere quell’atmosfera da passione pura, senza che qualche svista rovini il divertimento per tutti.