Milan a caccia di Vlahovic: mosse spregiudicate nel calciomercato! #SerieA #CalcioMercato #Trasferimenti
Il Milan non si accontenta dei soliti giri e va dritto al sodo: Dusan Vlahovic è l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco. I rossoneri, secondo le indiscrezioni, sono decisi a fare sul serio, pronti a strapparlo alla Juventus. “Vlahovic, ti do il 9” è il titolo che domina la prima pagina di La Gazzetta dello Sport, sottolineando l’interesse concreto. Potrebbe persino entrare in gioco Malick Thiaw, un nome che stuzzica i bianconeri in questa potenziale operazione.
Passando all’Inter, il capitolo Calhanoglu sembra archiviato senza tanti drammi. Il centrocampista turco è tornato ad Appiano Gentile per avviare la nuova stagione, lasciando indietro le solite scaramucce. “Quando ritornerà, abbraccerò Lautaro”, ha dichiarato, mostrando un po’ di quella finta armonia da spogliatoio. Con l’ingresso di Chivu nello staff tecnico, potrebbe essere schierato più vicino alla porta, trasformando le sue lamentele in gol.
Per concludere, il Napoli non resta indietro e rilancia aggressivamente per Dan Ndoye, proponendo un’offerta da 40 milioni di euro. Il Bologna sta temporeggiando, ma evidentemente sta valutando l’idea di cedere.