Napoli cerca il prossimo fenomeno sulla fascia: quattro nomi caldi per sostituire Kvaratskhelia #Calcio #Napoli #Mercato
Il Napoli non resta certo con le mani in mano dopo l’addio o l’uscita di Kvaratskhelia, uno che ha fatto impazzire i tifosi partenopei con le sue giocate sopraffine. La società azzurra ha chiaro l’obiettivo: rimpiazzare il talento georgiano con nomi di “livello internazionale” che possano tenere alta la bandiera del calcio spettacolo sulla fascia.
Tra i nomi che circolano, spicca anche quello di Callum Hudson-Odoi, ragazzo giovane e talentuoso, capace di accendere la luce con la sua velocità e la tecnica sopraffina, caratteristiche che fanno gola a chi vuole continuare a dominare in Serie A. Napoli affida il mercato a Manna: Conte spara, “Saremo una potenza schiacciasassi”
Napoli decimato dagli infortuni: Quattro assenti per Conte, Serie A a quota 78 ko nel campionato.
Alleanza De Laurentiis-Cairo: Napoli in caccia di rinforzi dal Torino
De Bruyne zittisce i criticoni, Spinazzola in bilico: ultime per Torino-Napoli
La corsa per il nuovo esterno d’attacco è aperta, e il Napoli guarda in grande, proprio come piace ai tifosi che vogliono “quattro esterni d’attacco di livello internazionale” pronti a esplodere nel massimo campionato italiano. L’obiettivo è chiaro: sostituire degnamente Kvaratskhelia e mantenere alta l’asticella delle aspettative.
Le strategie di mercato sono lanciate, manca solo il colpo che farà esplodere ancora una volta un ambiente affamato di successi e bel gioco. Già si cercano quei giocatori capaci di far innamorare ancora di più il popolo azzurro con numeri da capogiro e sprint taglienti lungo la linea di fondo.