giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Simeone: “Napoli è nel mio sangue, ora so perché le lacrime arrivano doppie”

Le dichiarazioni di Giovanni Simeone prima del big match...

Manchester United blinda Mainoo e dice no al prestito per Napoli: Manna caccia altrove

Napoli a caccia di un centrocampista per gennaio: Mainoo...

Napoli suda sui replay: Conte esige più grinta in campo

Il Napoli si immerge nelle tattiche: una sessione video...
PUBBLICITA

Napoli giunge a Milano, numerosi tifosi azzurri fuori dall’hotel. Cori per Di Lorenzo e Politano.

Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l’hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. Grande entusiasmo all’esterno della struttura.

L’arrivo della squadra

La scena si è accesa di eccitazione quando i giocatori del Napoli sono arrivati all’hotel. I tifosi, in attesa già da un po’, non hanno nascosto l’emozione di vedere da vicino i loro beniamini. Le bandiere azzurre sventolavano e cori di incoraggiamento risuonavano nell’aria, rendendo l’atmosfera elettrizzante.

Accoglienza calorosa

Nonostante l’importanza della gara imminente, i giocatori si sono dimostrati disponibili, concedendosi qualche momento per salutare i tifosi in attesa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Gli applausi e l’entusiasmo dei presenti hanno sicuramente dato ulteriore carica alla squadra partenopea, creando un legame ancora più stretto tra i calciatori e i loro supporter.

Preparazione alla partita

Determinati e concentrati, i giocatori del Napoli si sono poi ritirati nelle loro stanze per prepararsi mentalmente alla sfida contro la squadra rossonera. Questo incontro rappresenta un banco di prova importante per la stagione e ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per ottenere il risultato desiderato.

La vicinanza fisica dei tifosi, unita alla loro passione e sostegno incondizionato, rappresenta una forza in più per il Napoli, che si appresta ad affrontare la trasferta con grinta e ottimismo. L’euforia dei supporter è senza dubbio un serbatoio inesauribile di energia per la formazione partenopea.

Fonte Verificata

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 08:40 — Ultima alle 08:40
  1. Oggi