#ForzaNapoli, Conte non molla un millimetro sugli allenamenti duri ma regala una (piccola?) buona notizia ai nostri eroi azzurri!
Ehi azzurri, che emozione essere qui a parlare di Antonio Conte, il nostro generale al timone del Napoli! Come un vero partenopeo, io che vivo e respiro per questa squadra, devo dire che mi scalda il cuore vedere come il mister non si piega di un millimetro sulla durezza degli allenamenti. Niente sconti, niente trattative: è la sua filosofia, e chi siamo noi per non apprezzarla? In fondo, è proprio questa grinta che ci ha sempre resi unici, quei napoletani che non si arrendono mai, proprio come i nostri calciatori sudati in campo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Dal’Inghilterra: Liverpool bramava Beukema, ma Napoli replica con orgoglio!
Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!
De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!
Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.
Però, amici miei, tra tanto sudore e impegno, ecco che Conte ci sorprende con una (piccola?) buona notizia per i suoi ragazzi. Non so voi, ma io me la immagino come una di quelle sorprese che accendono la speranza: magari un po’ di riposo in più o un rinforzo che ci fa sognare lo Scudetto. Da tifoso, dico che è il segno che il mister sa bilanciare la durezza con un tocco di umanità, proprio come noi napoletani che misturaiamo passione e cuore in tutto ciò che facciamo. Forza Napoli, avanti così – questa è la strada per rendere orgogliosa la nostra città!

