Oggi è venuta al mondo la figlia di mister Rudi Garcia, la sua compagna Francesca Brienza ha dato alla luce una bellissima bimba.
Grande gioia per la famiglia Napoli, è nata la figlia di mister Rudi Garcia e della sua compagna Francesca Brienza. Per l’allenatore francese, si tratta del quarto figlio, in seguito alle nascite di Carla, Eva e Lena avvenute nella sua precedente relazione con Veronique. Vogliamo porgere i nostri auguri di cuore al tecnico del Napoli e alla sua compagna, da parte di tutti i tifosi azzurri sparsi nel mondo, dei nostri fedeli lettori e di tutta la redazione di Areanapoli.it, per questa bellissima notizia che rende ancora più splendida la giornata del tecnico francese dei partenopei.
Parlando della loro relazione e della privacy, la Brienza, intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Non ci siamo mai esposti perché non è nel nostro stile di vita. Tuttavia, è vero che essendo personaggi pubblici, su di noi c’è molta attenzione. Posso capirlo, fino a un certo punto. L’abuso dei social media può essere un boomerang. Particolarmente tra i giovani, si scatena una competizione che alla fine porta alla depressione e all’insicurezza. Essere una mamma a tempo pieno? Lavoro e famiglia sono parti complementari della vita. Nel miglior dei mondi, è l’equilibrio tra i due che ci rende felici e realizzati”.