giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

A Castel Volturno, Oriali e Stellini al timone: “Un po’ d’imbarazzo” fa ridere, dai!

Che guaio senza Conte a Castel Volturno? Ieri il...

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...
PUBBLICITA

Napoli, Graziani sorprende tutti: ”Triste addio per Garcia”

Francesco Graziani, ex vincitore della Coppa del Mondo, ora rispettato commentatore, ha espresso il suo parere sul lavoro svolto dal Napoli durante il mercato.

Il calciomercato del Napoli potrebbe essere concluso dopo l’acquisizione di Lindstrom. Ma qual è il resoconto delle operazioni effettuate dalla squadra azzurra? Ne ha parlato l’ex campione del mondo, Francesco Graziani, durante la trasmissione Microfono Aperto, in onda su Radio Sportiva: “Il Napoli mi sembra sostanzialmente lo stesso dell’anno scorso. Avrei confermato Ndombele. La sua partenza è stata dolorosa per Garcia, anche se avrebbe giocato meno, avrei cercato di convincerlo a restare”.

“Per quanto riguarda Lindstrom, è un giocatore che potrebbe prendere il posto di Zielinski. Ma in quella posizione c’è anche Gianluca Gaetano. Quest’ultimo è un eccellente calciatore, sono convinto che meriterebbe più opportunità. Dovrebbe rimanere nella città campana fino alla fine della stagione calcistica attuale, ma non escludo la possibilità che vada via in prestito”, ha aggiunto Francesco Graziani durante la sua intervista alla radio nazionale.

Fonte