In principio era papà Edinson, ora è il tempo di Lucas Cavani, che ha iniziato nel migliore dei modi il suo percorso calcistico. Sebbene sia ancora troppo presto per fare pronostici, ci sono buone sensazioni all’orizzonte.
Gli azzurrini del Napoli si sono imposti nella nona edizione del Mundianapoli, un torneo riservato agli Esordienti e promosso dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara in collaborazione con l’Arci Uisp Scampia. In questo contesto, il premio di miglior calciatore è stato conferito a Lucas Cavani.
Il Talento di Lucas Cavani
Il secondogenito di Edinson Cavani, che ha segnato 104 gol con il Napoli e conquistato i cuori dei tifosi, è nato l’8 marzo 2013 in Uruguay. Questo evento avvenne proprio nella parte finale del periodo napoletano di suo padre. Dopo la separazione dei genitori, Lucas e suo fratello maggiore Bautista sono rimasti a vivere a Napoli con la madre, la signora Maria Soledad.
Il Futuro del Giovane Calciatore
Le prospettive per Lucas sembrano promettenti. Con il suo talento naturale e la passione per il gioco, c’è molta attesa per vedere come evolverà la sua carriera. Gli addetti ai lavori e i tifosi sperano che possa seguire le orme del celebre padre, portando avanti una tradizione calcistica di successo nella famiglia Cavani.
Postato da Luca Cirillo
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale