martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: i possibili successori di Osimhen secondo Niccolò Ceccarini

Nel mondo del calcio, il Napoli sta già pensando al futuro e ai possibili cambiamenti che avverranno nella squadra. Tra le decisioni più importanti da prendere, c’è quella riguardante il reparto offensivo e la possibile partenza di Osimhen. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione del club azzurro nella sua ultima pubblicazione su Tuttomercatoweb.com.

Ceccarini ha sottolineato che il Napoli non farà sconti a nessuno e chiunque voglia acquistare un giocatore della squadra dovrà fare un investimento considerevole, vicino alla clausola rescissoria. Le ipotesi più probabili sembrano riguardare Premier League e Paris Saint Germain, con il club azzurro già al lavoro per valutare i migliori profili sul mercato.

Uno dei nomi citati è quello di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, che ha avuto una stagione straordinaria in Olanda con numeri da capogiro. Il suo valore di mercato è stimato intorno ai 40 milioni di euro. Tra gli altri possibili successori di Osimhen ci sono anche Benjamin Sesko, giovane talento del Lipsia, e Victor Boniface del Bayer Leverkusen, entrambi con valutazioni simili a quella di Gimenez.

Il Napoli sta monitorando da vicino anche Zirkzee del Bologna, nonostante la forte concorrenza in Italia. Ceccarini ha concluso la sua analisi evidenziando che la squadra azzurra non si farà trovare impreparata in caso di partenza di Osimhen, avendo già individuato possibili alternative valide per rinforzare il reparto offensivo.

**Calciomercato: Ceccarini parla del post Osimhen a Napoli**

Il mondo del calciomercato è sempre in fermento e le voci su possibili nuovi arrivi e partenze non si fermano mai. Questa volta ad aprire il dibattito è stato Ceccarini, il quale ha parlato dei possibili nomi per il post Osimhen a Napoli. Secondo lui, Gimenez potrebbe essere una scelta interessante, anche se il giocatore costa 40 milioni di euro.

**Ultime notizie su AreaNapoli.it**

Se sei un appassionato di news di calcio, su AreaNapoli.it troverai le ultime notizie aggiornate in tempo reale. Scopri le ultime interviste, le analisi di mercato e le opinioni degli esperti sul mondo del pallone.

**Le ultime interviste sul calcio**

Tra le ultime interviste pubblicate su AreaNapoli.it, troviamo quelle di Rambaudi e Behrami. Il primo ha parlato della partita del Napoli con un uomo in meno e dell’incidenza degli allenatori. Mentre il secondo ha espresso opinioni su Osimhen e Kvara, criticando anche De Laurentiis per il suo ruolo nella squadra.

**Analisi delle partite e degli arbitraggi**

Non mancano le analisi sulle ultime partite di calcio e sugli arbitraggi discutibili. Su AreaNapoli.it potrai trovare articoli che parlano degli errori dei direttori di gara e delle partite che hanno fatto discutere.

**Le pagelle del Mattino e le opinioni degli esperti**

Infine, se sei interessato alle pagelle del Mattino e alle valutazioni degli esperti sulle performance dei calciatori, su AreaNapoli.it troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Scopri chi è stato sopravvalutato, chi ha ottenuto il massimo punteggio e quali sono le valutazioni sulle prestazioni dei giocatori.

**Resta sempre aggiornato sul mondo del calcio**

Non perdere l’occasione di restare sempre aggiornato sul mondo del calcio seguendo le ultime notizie su AreaNapoli.it. Scopri le opinioni degli esperti, le interviste esclusive e le analisi approfondite sul calciomercato e sulle partite più importanti della stagione.Napoli: Marolda critica la scelta del nuovo allenatore

In un’intervista recente, Marolda ha espresso il suo disappunto per la scelta del nuovo allenatore del Napoli, definendola non di suo gradimento.

Il DS del Napoli potrebbe sorprendere con un nome importante per la panchina

Le voci circolano nel mondo del calcio partenopeo riguardo a un possibile colpo di scena del DS del Napoli nella scelta del nuovo allenatore.

De Laurentiis criticato per le scelte di gestione della squadra

Il presidente De Laurentiis è al centro delle critiche per le sue decisioni di gestione nel club, con accuse di improvvisazione da parte di figure interne.

Preoccupazione per l’ex Napoli Chin

La notizia della situazione compromessa dell’ex giocatore del Napoli, Chin, ha destato preoccupazione tra i tifosi partenopei.

Calzona nel futuro del Napoli, ma non come allenatore

Calzona potrebbe restare legato alla squadra partenopea, ma non come allenatore, secondo quanto riportato da diverse fonti giornalistiche.

Di Lorenzo sotto la lente per gesto non regolamentare

Il giocatore Di Lorenzo potrebbe essere sanzionato per aver coperto la fascia da capitano, un gesto che ha destato polemiche e attirato l’attenzione degli organismi di controllo.

De Laurentiis riflette sul futuro del Napoli

De Laurentiis si prepara a prendere decisioni importanti per il futuro del club, con possibili cambi alla guida tecnica e nuovi nomi che si profilano all’orizzonte.

Se sei interessato a leggere l’articolo originale, puoi trovarlo cliccando su questo [link](https://www.areanapoli.it/calciomercato/ceccarini-napoli-i-nomi-per-il-post-osimhen-gimenez-costa-40-milioni_542232.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS